I commenti sono off per questo post

TRUST IN LIFE – PER IL PROGETTO DURANTE E DOPO DI NOI

TRUST IN LIFE – PER IL PROGETTO DURANTE E DOPO DI NOI

 

È organizzata da Ubi Banca, in collaborazione con Anffas Onlus e il Gruppo Cooperative CGM, la conferenza stampa “Trust in Life – per il progetto Durante e Dopo di Noi” che si terrà il 29 giugno p.v. a Milano – presso la Sala Assemblee in via Fratelli Gabba 10 – dalle 10.30 alle 13.30.

L’evento, che vedrà come relatore anche Roberto Speziale, presidente nazionale Anffas Onlus, è dedicato alle famiglie poiché sarà focalizzato sui nuovi strumenti oggi a loro disposizione per assicurare un sereno “Dopo di Noi” ai loro familiari con disabilità.

L’obiettivo del progetto, infatti, è quello di sviluppare modelli di intervento rivolti alle persone con gravi disabilità e alle loro famiglie, nell’ambito della Legge 22 giugno 2016 n. 112 (disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare), che favoriscano la piena realizzazione di percorsi di vita autonomi e inclusivi, nel senso più ampio del termine. Il progetto, di grande attualità e forte valenza sociale, prevede la messa a disposizione di competenze, strumenti, servizi e supporti finanziari a favore della società civile.

Promotori del progetto: UBI Banca, con la sua divisione UBI Comunità – dedicata al Terzo Settore e all’Economia Civile – e UBI Trustee S.A., la Trust Company del Gruppo UBI; Anffas Onlus Nazionale e il Gruppo Cooperativo CGM, la più importante rete italiana di imprese sociali.

Per iscrizioni si prega di confermare a: eventi.ubicomunita@ubibanca.it

I commenti sono chiusi.